IL CARPINE – inaugurazione spazi riqualificati

dicembre 5, 2015 admin

Innaugurazione

Giovedì 10 Dicembre 2015 alle ore 11.30 sarà inaugurata la riqualificazione del piano terra della casa residenza per anziani “IL CARPINE”

Dopo mesi di lavoro è stato portato a termine la riqualificazione del piano terra de “IL CARPINE” dove ho prestato la mia competenza come coordinatore della sicurezza. Questo cantiere in particolare è stato interessante vista la presenza in contemporanea tra le maestranze (carpentieri ed impiantisti) e gli ospiti del centro. In particolare è stato importante il lavoro di coordinamento tra D.L., Impresa affidataria e direzione del “il carpine”. Transenne, cartelli ed informazione hanno permesso alla struttura di non perdere neppure un giorno di operatività del centro stesso.

Ringrazio pertanto il Comune di Carpi, RUP. Arch. Giovanni Gnoli, D.L. Geom. Mirco Massari, Impresa affidataria So.Ge.C.I.M. Nella persona di Giovanni Ottieri per la collaborazione indispensabile al completamento dell’opera e, per quanto mi riguarda, per non aver registrato alcun infortunio durante le lavorazioni.

Dott. Geol. Lorenzo Daini