Lorenzo BN

 

Lorenzo Daini geologo professionista dal 2004, laureato presso l'Università di Modena e Reggio Emilia nel luglio del 2001. Nel 2003 consegue abilitazione all'esercizio della professione di Geologo e si iscrive all'albo dei Geologi dell'Emilia Romagna. Abilitato coordinatore sicurezza nel 2004 presso la scuola edile Reggio Emilia segue cantieri soprattutto  per enti pubblici quali Comune di Parma, Modena, Carpi, AIPO solo per citarne alcune.

Ha collaborato presso la Scuola Edile di Reggio Emilia per docenze inerenti la Geologia, la Sicurezza in Cantiere e le tecnologie legate alla produzione di calcestruzzo a prestazione garantita.

 

Nel 2004 apre anche lo studio tecnico con l'intento di offrire soluzioni professionali legate a studi geologico ambientali ed alla sicurezza nei cantieri edili. Continui aggiornamenti ampliano le capacità dello studio e offrono al cliente professionalità, competenza e un prodotto di alto livello.

E' possibile contattare direttamente il Dott. Daini mediante la pagina dei contatti e compilando l'apposito form

Vai alla sezione Geologia per scoprire di cosa si occupa il nostro studio tecnico.
Competenza e professionalità in ambito Geotecnico e Ambientale

Vai alla sezione Sicurezza perchè ogni cantiere e diverso 
Competenza e professionalità in ambito Sicurezza nei cantieri edili

Non esitare a contattarci compila l'apposito form, lascia la tua mail ed inserisci la tua richiesta o domanda, sarai contattato appena possibile.

Lorenzo Daini
Geologia e sicurezza dal 2003.